
Policy Generale
Tutto ciò che devi sapere prima di tatuarti:
età minima, regole e consigli per un'esperienza sicura e consapevole.

Tempistiche
Per gli appuntamenti, l'attesa è generalmente di 1-2 mesi, ma può variare in base al tipo di tatuaggio. Lavori piccoli possono essere realizzati anche in giornata o nel giorno successivo, mentre per progetti più complessi l'attesa può essere di due settimane o più .​
Ti ringraziamo per la pazienza e non vediamo l'ora di collaborare con te!

Età Minima
Se sei minorenne, il giorno dell'appuntamento devi venire accompagnato da un genitore che firmerà un consenso informato e fornirà un documento di identità valido.
ATTENZIONE!
Tatuaggi : NON è possibile tatuare minorenni al di sotto dei 16 anni.
Piercing :
Al di sotto dei 14 anni si possono eseguire solo fori ai lobi.
Dai 14 ai 16 anni è possibile eseguire solo fori ai lobi, nostril e all'ombelico (previo consulto).
Dai 16 ai 18 anni è possibile eseguire qualsiasi tipo di piercing, ma sempre con il consenso del genitore che deve essere presente il giorno dell'appuntamento.

Altre Info
ACCOMPAGNATORI
Puoi portare al massimo un accompagnatore durante l'esecuzione del tatuaggio, questo sia per questioni igieniche che per evitare distrazioni ai tatuatori.
Chiediamo a te e al tuo accompagnatore/accompagnatrice di mantenere un comportamento tranquillo ed educato durante tutta la durata del tatuaggio.
BAMBINI
Durante la seduta di tatuaggio è caldamente sconsigliato portare con sè bambini, soprattutto se molto piccoli, perchè lo studio può presentare materiale pericoloso per questi ultimi (aghi, lamette, rifiuti speciali, specchi, ecc... ) ; inoltre possono rappresentare un elemento di disturbo per i tatuatori.